Siamo online con il Blog di Ristorante da Nino, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato al nostro ristorante rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra attività, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

I post del Blog saranno dedicati ai nostri prodotti e tutti gli articoli riguarderanno, quindi, approfondimenti, notizie utili e curiosità circa la nostra proposta.

Così facendo, ad esempio, potrai scoprire di più sui nostri piatti, sulle nostre ricette e sui nostri abbinamenti in cucina. In questo primo post vi presentiamo un abbinamento tra un primo piatto da noi personalizzato e un’etichetta proveniente dalla grande tradizione vitivinicola siciliana che si miscelano in un connubio vincente di sapori regionali a Piazza Armerina. Si tratta di uno dei nostri primi piatti più gettonati, la pasta alla Norma, rivisitata con la crema di melanzane, i pomodorini freschi e il tritato di pinoli, e un cerasuolo di Vittoria classico DOCG della Locanda COS. Il cerasuolo, infatti, conservando sentori fruttati e floreali, risulta particolarmente adatto se abbinato a sughi rossi e saporiti, grazie anche al suo sapore morbido.

Per saperne di più, non esitare a contattarci o a richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le tue richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.ristorantipiazzaarmerina.enna.it troverai informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Ristorante da Nino ti augura quindi una buona lettura.